Via Auconi, 22 - ROMA (RM)
B&B Villino Elda è un'incantevole struttura situata nel cuore di Roma, a soli 300 metri dalla stazione della metropolitana Malatesta. Un rifugio accogliente che vi permetterà di esplorare la Città Eterna con facilità, godendo al contempo di un ambiente confortevole e di servizi impeccabili.

Il nostro bed & breakfast è aperto agli amici a quattro zampe, rendendo il vostro soggiorno ancora più speciale. La connessione WiFi gratuita vi consentirà di rimanere connessi con il mondo esterno, mentre il parcheggio privato gratuito in loco assicurerà la tranquillità del vostro viaggio.

Ogni camera è arredata con gusto e offre comfort moderni, tra cui una TV a schermo piatto con canali via cavo. Alcune camere vantano anche un'accogliente area salotto, ideale per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche.

La cucina in comune, completa di macchina da caffè, è a vostra disposizione per deliziare il palato con prelibatezze preparate autonomamente o gustare una bevanda calda in qualsiasi momento della giornata.

Con una posizione privilegiata, il B&B Villino Elda si trova a breve distanza da importanti luoghi di interesse, come Porta Maggiore e l'Università di Roma-La Sapienza. Inoltre, con soli 13 km di distanza, l'Aeroporto di Roma-Ciampino è comodamente accessibile, facilitando gli spostamenti durante il vostro viaggio.

Scegliete il comfort, la convenienza e il calore dell'ospitalità romana al B&B Villino Elda per un'esperienza indimenticabile nella splendida capitale italiana.
*Dichiarate dal Gestore