Via Eremitano, 12 - PADOVA (PD)
Loftpadova B&B è il posto più originale dove puoi soggiornare a Padova. L'atmosfera calda eppure inconsueta ti farà sentire subito “a casa”.

Dalla Stazione Ferroviaria farai solo 100 passi per raggiungerci e 200 dalla stazione degli Autobus, dove arrivano i collegamenti con gli aeroporti di Treviso e Venezia. Se poi arrivi in auto, nulla di più facile, ti basteranno 10 minuti dal casello autostradale, seguendo le indicazioni per la Stazione ferroviaria che troverai ovunque. Il centro storico della città è a 10 minuti a piedi.

L'Università e la Fiera sono vicinissime come la Cappella degli Scrovegni (un “must” da non perdere). Anche le fermate del tram e di tutti gli autobus cittadini sono praticamente sotto casa.

Il nostro manifesto è il ri-uso, partendo dal luogo in cui ci troviamo: al primo piano di un ex edificio industriale riconvertito.

Lasciati sorprendere dal particolare design degli ambienti, in gran parte realizzati con materiali riciclati.

Le ampie finestre della sala comune si aprono sulla vitalità urbana e, mentre la città si sveglia, puoi servirti della colazione continentale con la formula self-service, sfogliare un libro d’arte e di design o una rivista di architettura. Tornando da Vicenza, Verona o Venezia, tutte facilmente raggiungibili con il treno, puoi ristorarti con un tè, una tisana o un succo di frutta che troverai a tua disposizione. Per vacanza o per lavoro, da solo, con gli amici o la famiglia, vieni a trovarci, apprezzerai la nostra accoglienza informale. Se cerchi un buon ristorante oppure il miglior panino della città saremo contenti di consigliarti, sempre disponibili a risolvere piccole o grandi necessità, di persona o al telefono.

Il design delle stanze è veramente unico, ogni centimetro è sfruttato al meglio per offrirti la massima ampiezza.

La stanza quadrupla può ospitare fino a 4 persone, ha un letto matrimoniale e, collocati su un mezzanino, due letti singoli. Il bagno privato con doccia e servizi igienici, internet wifi e tv completano i servizi in camera.

La stanza doppia è composta da due letti singoli, unibili all'occorrenza. Il design del controsoffitto è studiato per renderla fresca d'estate e calda d'inverno. Il bagno privato con doccia e servizi igienici, internet wifi e tv completano i servizi in camera. A richiesta è possibile aggiungere un ulteriore letto.

L’appartamento può ospitare fino a 5 persone, è un open space composto da cucina, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale su soppalco, soggiorno con divano letto. L’ambiente è confortevole, silenzioso e molto luminoso, fornito di riscaldamento e climatizzatore autonomi, internet wifi, tv, lavatrice e tutto il necessario per un soggiorno senza problemi.

Non disponiamo di un parcheggio privato, ma a meno di 100 metri ci sono tre diverse opportunità tra cui alcuni posti auto completamente gratuiti. Vieni presto a trovarci, ti aspettiamo.
*Dichiarate dal Gestore