Via Duca Ferrante Della Marra, 3 - NAPOLI (NA)
Il B&B si trova a Napoli in un quartiere tranquillo ma vicino al centro storico. È composto da tre belle camere spaziose e confortevoli e da una accogliente sala comune dove viene servita un'ottima colazione all'italiana a buffet, in un'atmosfera familiare.

Il B&B si trova in un bel parco tranquillo, ricco di verde e ben tenuto, custodito e videosorvegliato.

È composto da due camere doppie o triple con bagno privato e una camera doppia con bagno condiviso. Tutte le camere sono comode, spaziose e molto luminose. Sono dotate di tv a schermo piatto, wifi gratuito, armadio, scrivania e sedie, sistema di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata, asciugacapelli, set di cortesia, biancheria da letto e da bagno.

Per nuclei familiari o amicali di 4/5 persone, è possibile usufruire di due camere matrimoniali e/o doppie indipendenti con ampio bagno attiguo condiviso al prezzo ridotto di euro 52 per camera/per notte. Il costo dell’eventuale letto aggiunto in una delle due camere è di euro 15 a persona per notte.

Tassa di soggiorno dal 01/07/2023 euro 3 per persona per notte delibera comunale numero 141 del 08/05/2023.

Gli ospiti possono accedere alla sala comune dove sarà servita la prima colazione all'italiana anche con dolci fatti in casa.

Sarò a disposizione degli ospiti per fornire consigli e qualsiasi informazione di cui abbiano bisogno (luoghi caratteristici, chiese, monumenti, musei, eventi).

Nella struttura è vietato fumare e non sono ammessi animali domestici.

Il B&B è situato nel quartiere di Materdei (zona centrale a cavallo tra il centro storico e la zona collinare).

A pochi passi si trova la storica pizzeria "Starita" dove sono state girate alcune scene del famoso film L'Oro di Napoli.

Punto di forza della struttura è la presenza della Metro 1 a circa 150 metri, che collega in modo semplice e veloce tutta la città, rendendo in tal modo raggiungibile le attrazioni turistiche della città.

Il servizio taxi prevede tariffe predeterminate da e per le principali infrastrutture.

Al vostro arrivo sarò lieto di offrirvi tutte le informazioni riguardanti anche i trasporti pubblici (metro, funicolari e autobus) della città e quelli verso le mete e gli itinerari turistici della Campania (Pompei, Ercolano, isole e Costiera Amalfitana).

Il parcheggio è disponibile su richiesta e a pagamento.

Il pagamento della tariffa pattuita può essere effettuato all'arrivo in contanti, con bonifico bancario, effettuabile anche on line due giorni prima dell'arrivo oppure tramite ricarica poste pay.

La struttura non è abilitata per accettare il bonus vacanze
*Dichiarate dal Gestore