Rue Docteur Grappein, 52 - COGNE (AO)
Il Residence nasce dall’accurata ristrutturazione del Château Royal, sito in via Dottor Grappein nel centro storico del paese, a due passi dalla Chiesa. L’edificio, la cui torre originaria risale al 1200, è stato dichiarato monumento nazionale per l’importanza storica rivestita. Infatti è stato dapprima la sede vescovile, successivamente la residenza del Re Vittorio Emanuele II durante le battute di caccia nel territorio dell’antica riserva, oggi Parco Nazionale del Gran Paradiso, e poi negli anni ’20-‘30 un albergo, tra i primi ed i più prestigiosi di Cogne.

IL RESIDENCE OGGI
Il residence, composto da:
- 1 trilocale superior (fino a 8 persone)
- 7 bilocali (di cui 3 superior, fino a 6 persone)
- 5 monolocali (per 2-3 persone).

SERVIZI
- giardino comune
- bar per la prima colazione
- lavanderia con lavatrice e asse con ferro a disposizione gratuita
- asse e ferro da stiro a disposizione gratuita
- piccolo centro benessere attrezzato con sauna finlandese e vasca idromassaggio con accesso libero e compreso nel prezzo
- parcheggio comunale, gratuito, situato a 100 m
- internet point con zona wifi gratuito.

NOVITÀ: box auto a pochi metri.

Sono forniti e compresi nel prezzo le lenzuola e gli asciugamani, tutti i consumi (riscaldamento, elettricità, ecc.), la pulizia finale (tranne che per l’angolo cottura che dovrà essere riconsegnato pulito ed in ordine) ed un cambio infrasettimanale di biancheria.

È inoltre possibile pranzare o cenare presso il ristorante La Barme a Valnontey a prezzi convenzionati.

Per tutte le prenotazioni di almeno una settimana in bassa stagione sarà offerta una cena presso il ristorante La Barme a Valnontey.
*Dichiarate dal Gestore