Via Delle Colombe, 2 - COMMEZZADURA (TN)
Il residence hotel Dolomites è un nuovo edificio gestito da una famiglia, situato nel pittoresco borgo di Almazzago di Commezzadura. Grazie all'utilizzo delle più moderne tecnologie e dei migliori materiali, i nostri appartamenti offrono un design contemporaneo senza tralasciare l'atmosfera tradizionale di montagna.

Tutti gli alloggi dell'Aparthotel Dolomites sono pensati per garantire la tua privacy e indipendenza durante il soggiorno.

Sono disponibili dieci appartamenti che offrono servizi simili a quelli di un hotel, permettendoti di sentirti come a casa con qualche attenzione in più.

Per iniziare al meglio una giornata piena di attività nella Val di Sole, niente di meglio di una colazione abbondante e di qualità. Potrai gustare un ricco buffet di prodotti naturali selezionati con cura: pane appena sfornato da accompagnare con marmellate trentine o miele di montagna, latte fresco, yogurt, tisane biologiche e tè, formaggi locali e salumi, uova biologiche, muesli e cereali, dolci fatti in casa, brioches, frutta fresca, caffè e cappuccini preparati al momento.

Nella lounge, troverai un servizio bar e la reception aperta durante il giorno.

Nella nuova area wellness avrai a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per prenderti cura del tuo corpo a fine giornata. Gli appartamenti in affitto del Dolomites RTA sono dieci nuove suites che combinano un'elegante modernità con l'accogliente calore del legno.

Offriamo cinque tipologie di suites con diverse metrature, per adattarsi al meglio al numero di ospiti.

Il nostro alloggio è la scelta ideale per scoprire i luoghi, la storia e la gastronomia della Val di Sole, senza rinunciare al comfort e alla privacy di un appartamento privato.
*Dichiarate dal Gestore