Viale Roma, 42 - VELLETRI (RM)
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato nel cuore storico della città, sul viale dei villini in stile liberty. "Family Guest House" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, ottimo punto di partenza per visitare Roma e il basso Lazio.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un grazioso giardino.

Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, tv, specchio.
Presso di noi possono soggiornare fino a 12 ospiti in:
2 camere "doppie"che possono ospitare ciascuna 2 persone
2 camere "Doppie con letti a castello" modello basculante trasversale, comodi ed ampi.
1 camera "Family" che può ospitare una famiglia da 4 persone

Note
Il nostro è un servizio di solo pernottamento, e ogni mattina vi saluteremo offrendovi una colazione "smart" a bar adiacenti all'esterno.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese e un po' di russo.
*Dichiarate dal Gestore