Via A. Boito, 13 - TREVISO (TV)
Il B&B Al sogno di Laura rappresenta un B&B dove nulla è lasciato al caso.

Ci siamo impegnati per renderlo piacevole e confortevole arredandolo con cura e dotandolo di tutti i confort.

Si tratta di una casa completamente nuova nata da un progetto del 2012 con un entrata indipendente per gli ospiti.

L'abbiamo curata in tutte le finiture personalmente scegliendo materiali, colori, mobilio in modo da creare un atmosfera che non dimenticherete; che vi resterà nel cuore, perché quando nel lavoro c'è passione la differenza è tanta.

Ci troviamo nella prima periferia di Treviso, a 300 metri dall'Aeroporto Canova che è raggiungibile a piedi. Con i mezzi pubblici (la fermata è a 100 metri) si raggiunge la stazione ferroviaria, a sud del centro storico in 10 minuti. Da qui partono treni per moltissime destinazioni e ogni 30 minuti circa c’è un treno che in mezz’ora vi porta a Venezia.

Il B&B Al sogno di Laura è inserito in un contesto tranquillo in una strada di poco passaggio e contornato dal verde. Un'ottima posizione per chi ha un volo la mattina presto o un arrivo la sera tardi perché si potrà veramente riposare e rigenerare con una bella doccia.

Le camere a disposizione sono doppie o doppia uso singola, con eventuale possibilità di aggiungere un terzo letto.

Le camere sono tutte travate a vista, dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, zanzariera, vetri acustici, bagno privato con doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, televisore a schermo piatto e wifi.
*Dichiarate dal Gestore