Via Marcona, 24 - MILANO (MI)
I nostri monolocali situati in centro a Milano sono un esempio di praticità, accoglienza e buongusto.

Distinti da arredamento moderno ma elegante, sono caratterizzati dalla zona notte con letto matrimoniale ampio, angolo relax con zona pranzo e cucina completamente attrezzata completa di macchine per caffè Nespresso a disposizione dei nostri ospiti.

I bagni ampi e luminosi sono dotati di moderne docce king size, attrezzati di biancheria, prodotti per l'igiene personale e phon.

Grandi tv a schermo piatto con canali satellitari e wi fi ad alta velocità senza limiti di consumo completano i monolocali per il piacere dei nostri ospiti.

MarconaVentiquattro sorge in un antico e classico palazzo milanese nel centro della città.

La zona, Porta Vittoria, offre un mix di tranquillità ed efficienza.

Il famoso ed affascinante Duomo di Milano è facilmente raggiungibile anche a piedi in circa 15-20 minuti.

Il quartiere offre una vasta scelta tra ristoranti, pub, locali negozi di ogni genere, in particolare nel vicinissimo Corso XXII Marzo
Il check-in è previsto dalle 14:00 alle 19:00 su appuntamento, orari diversi dovranno essere concordati preventivamente, il check-out alle 11:00.

Per confermare la prenotazione basta inviare i dati di una carta di credito valida in modo di poter effettuare la preautorizzazione (non verrà effettuato nessun prelievo). Il pagamento si effettuerà al check-out.

Si accettano carte di credito.
*Dichiarate dal Gestore