Frazione Chez Les Rosset, 117 - LA SALLE (AO)
Offriamo, nel nostro piccolo angolo di paradiso, un’accogliente camera doppia, con bagno privato annesso, a ospiti che amano la natura, la pace e la bellezza del paesaggio montano.

Aprite la porta finestra: davanti a vostri occhi solo prati fioriti e il meraviglioso Monte Bianco.

Il giardino è a vostra disposizione e una gustosa colazione vi aspetta sotto il portico d’estate, o nel cuore della nostra casa unifamiliare in inverno.

Ci troviamo nella frazione di Chez les Rosset, immersa nel verde, nelle immediate vicinanze del paese di La Salle posto a 1000 metri di altitudine e distante circa 2 km dall’uscita dell’autostrada di Morgex (autostrada AO – Courmayeur).

Nei dintorni, la presenza di diversi sentieri permette rilassanti passeggiate.

I centri più vicini sono, oltre al caratteristico paese di Morgex (5 km), Pré Saint Didier con le sue terme (10 km) e le ben note stazioni sciistiche di Courmayeur (14 km) con la funivia SkyWay immersa in uno scenario mozzafiato denominata “l’ottava meraviglia del mondo”, La Thuile (18 km), Pila (38 km) e al di là del traforo, Chamonix (36 km). Le piste di fondo di Arpy sono a 12 km.

Affascinanti in ogni stagione sono anche le escursioni nel Parco del Gran Paradiso - Valgrisenche, Valsavarenche, Val di Rhêmes e a Cogne.
*Dichiarate dal Gestore