Via Castorio Sorano, 5/B - MANDURIA (TA)
Sine tempore è la casa vacanze ideale per chi vuole trascorrere momenti indimenticabili in una struttura nuova, ma dall'atmosfera delle antiche case del Sud, dove aprendo anche solo una finestra ci si ritrova in un'altra epoca con una magica vista su un giardino antico e storico risalente al XVII secolo.

La casa vacanze Sine Tempore è un'accogliente struttura dal l'atmosfera magica e sospesa nel tempo grazie anche ad alcuni elementi scelti con attenta cura e buon gusto, come il pavimento, in stile maiolica dell'800.

Gli ambienti freschi e rilassanti sono arredati e curati con una raffinatezza che nulla lascia al caso. L'abitazione, disposta su due piani (pianterreno e primo piano), è dotata di collegamento Wi-fi ed è composta da una zona living, dotata di televisore, climatizzatore e riscaldamento, da una zona cottura, da un bagno, che funge anche da bucataio, completo di lavatrice e asciugatrice.

Un'elegante scala conduce al primo piano, dove si trovano due camere da letto matrimoniali, per un totale di 4 posti letto, con possibilità di aggiungere un terzo letto e/o baby culla.
*Dichiarate dal Gestore