Via Toscana, 13 - TERRACINA (LT)
Il Giardino di Adriana è situato a Terracina, in via Toscana n. 13, una tranquilla traversa del Lungomare Circe, e si trova a soli 100 m dal mare e dalla pista ciclabile.

I responsabili della struttura, vi accoglieranno in un ambiente confortevole e familiare, e saranno a vostra disposizione per risolvere qualsiasi problematica di ordine logistico e per qualsiasi evenienza, o semplicemente per consigliarvi itinerari, ristoranti e attività, o per pianificare la vostra escursione a Ponza, Palmarola e Ventotene.

Le nostre camere sono dotate di tutte le comodità (climatizzazione, Tv 32 schermo piatto connessione Wi-Fi, mini-frigo, cassaforte, ecc.), al fine di garantire un soggiorno piacevole e confortevole anche alla clientela più esigente
Nel periodo estivo è a disposizione dei nostri ospiti anche il giardino, arredato con gazebo e tavoli, per momenti di sano relax all'aria aperta, nonché il terrazzo panoramico (area fumatori).

A soli 100 m dal B&B si trova la pista ciclabile, che permette di raggiungere il centro della città in pochi minuti.

A soli 2 km dalla struttura si trova il porto turistico, che consente rapidi collegamenti per le isole di Ponza e Ventotene.

Adatto per tutti i tipi di clientela: ideale per le famiglie, per una fuga romantica al mare, per una tappa d'affari o per raggiungere agevolmente i luoghi di interesse culturale e storico e le bellezze naturalistiche circostanti, come il Tempio di Giove Anxur, le Mura Romane, il Foro Emiliano a Terracina, la caratteristica Sperlonga, le famose Dune di Sabaudia, il Promontorio del Circeo, la Montagna del Diavolo con la Grotta del Saraceno a Gaeta e le non lontane Grotte di Pastena.
*Dichiarate dal Gestore