Via Fratelli Grassi, 10 - Mirteto, MASSA (MS)
La Foglia Verde è un'incantevole casa tipicamente Toscana.

Il nostro B&B è collocato a Mirteto frazione di Massa in una zona tranquilla a solo un km dal centro storico. La Foglia Verde è una struttura accogliente e curata dove i nostri ospiti avranno la possibilità di richiedere informazioni su i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.

La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sé in un ambiente discreto e raffinato, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.

Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia veranda e la possibilità di organizzare cene con il nostro barbecue.

Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio .
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 5/6 viaggiatori in:
1 camera "Camera Matrimoniale " che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Famiglia" che può ospitare 3 persone

Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore