Via Montello, 28/B - VENARIA REALE (TO)
Le Ali d'Oro è un grazioso Bed & Breakfast a conduzione famigliare a pochi passi dalla bellissima Reggia di Venaria e dal Centro Storico.

Situato in una zona tranquilla, coloro che vi alloggeranno potranno ritrovare una serenità d'altri tempi, godendo della comodità di una posizione strategica che consente di raggiungere in pochi minuti a piedi, oltre alla magnifica residenza Sabauda patrimonio dell'Unesco, la prestigiosa Scuola di Conservazione e Restauro dei Beni Culturali "La Venaria Reale", sita a soli 400 metri, e con auto propria, accedendo alla tangenziale poco distante, o con mezzi pubblici con fermate a pochi metri dalla struttura, di arrivare in breve tempo allo Juventus Stadium e in qualsiasi punto di interesse nella città di Torino e dintorni.

Nelle zone circostanti vi sono svariate possibilità di parcheggio, sia a pagamento che gratuite.

Nel cortile del B&B, privato (previa richiesta) è concesso il parcheggio di max 2 moto, al costo cad. di €5 al giorno.

L'ingresso degli ospiti è separato da quello dei proprietari, per preservare massima libertà e privacy. Gli arredi e le ambientazioni dal sapore antico fanno sì che si possa ritrovare il calore del passato.

Le due camere da letto sono comode e spaziose, con ampie e luminose finestre, entrambe con bagno privato ad utilizzo esclusivo.

Gli spazi da condividere, come il soggiorno ed il cucinotto, vengono allestiti anche per la prima colazione.

Per coloro che desiderano un po' di tranquillità in un evocativo contesto, ricco di manifestazioni culturali, artistiche, musicali e sportive, senza smettere di sentirsi a casa.
*Dichiarate dal Gestore