Vocabolo Sant'Annunziata, 44 - ORVIETO (TR)
Un'oasi di tranquillità nel cuore verde d'Italia.. questo è il Sant'Annunziata Bed and Breakfast. Situato a metà strada tra Roma e Firenze, e tra Milano e Napoli, tra Germania e Sicilia.. saremo la base perfetta sia per una sosta rigenerante durante il vostro viaggio, sia per una vacanza autentica. Immersi nella campagna a pochi chilometri da Orvieto, nel comune di Allerona, siamo a due passi dal pittoresco borgo di Allerona Scalo, dove troverete bar, pizzerie, ristoranti, piscine, centri sportivi, negozi, farmacie, ufficio postale, banche e la stazione ferroviaria sulla linea Firenze-Roma.

Il Sant'Annunziata Bed and Breakfast può essere il punto di partenza ideale per esplorare l'Umbria, la Toscana meridionale e l'Alto Lazio, con le loro magnifiche città d'arte, le necropoli etrusche e alcune delle terme più belle d'Italia, tutte a meno di 50 chilometri di distanza. Immersi in un territorio ricco di itinerari enogastronomici, siamo anche comodamente collegati a Roma e Firenze con il treno.

Facilmente raggiungibile, il nostro Bed and Breakfast vi farà scoprire la tranquillità della campagna umbra e l'accoglienza calorosa della nostra ospitalità.

La struttura è immersa nel verde e offre splendide passeggiate nel bosco che vi condurranno alla suggestiva chiesetta di Sant'Abbondio, risalente al XIII secolo.

La colazione è all'italiana, con caffè, latte, tè, succhi di frutta, biscotti, crostate e ciambellone, ma siamo anche pronti a farvi assaggiare i nostri salumi e le torte salate tipiche umbre.

Metà terra, completamente accessibili grazie alla ristrutturazione delle vecchie stalle del casolare, offriamo due mini appartamenti indipendenti:
"L'Archetto": con sala, camera matrimoniale e bagno.

"La Panoramica": con sala, camera matrimoniale, bagno e angolo cottura dotato di bollitore.

In entrambe le unità è possibile aggiungere una culla.

Vi aspettiamo anche con i vostri amici a quattro zampe!
*Dichiarate dal Gestore