Loc. Sant'Uberto 33 (Sr 429), 33 - RADDA IN CHIANTI (SI)
Nel cuore del Chianti Classico, terra del rinomato vino “Gallo nero”, a pochi km da Castellina e Radda in Chianti, su una splendida collina panoramica, sorge Villa Sant’Uberto. La tenuta, ricavata da una antica fattoria completamente ristrutturata in tipico stile toscano, è oggi un incantevole Country Inn immerso nel verde e nella quiete dei 25 ettari di bosco che lo compongono e circondato da vigne e uliveti.

Questa intima e incantevole tenuta offre Camere e Appartamenti confortevoli e eleganti tutti squisitamente arredati in tipico stile toscano, con letti in ferro battuto, l’uno diverso dall’altri nei colori e nell’arredamento.

Ogni alloggio è dotato di bagno privato, telefono diretto, tv satellitare, asciugacapelli, ventilatore, Cassaforte, Riscaldamento e molti di una magnifica vista sul paesaggio Toscano che circonda la tenuta (Gli Appartamenti inoltre sono forniti di cucina completa di utensili, frigorifero e spazio esterno attrezzato).

Sono a disposizione degli ospiti una grande piscina, parcheggio privato, servizio bar e snack bar, wifi gratuito e ampi giardini.

Servizio Ristorazione e Bar: nella nostra intima area bar, gli ospiti potranno sorseggiare una grande varietà di bevande provenienti da tutte le parti del mondo: i famosi vini del Chianti Classico, caffetteria, alcoolici, aperitivi, liquori o assaporare spuntini caldi, zuppe, panini, piatti freddi e antipasti e i tradizionali dolci toscani.

Con i suoi viali alberati, il grande parco, gli ampi terrazzi dai quali è possibile ammirare un panorama unico, e la grande varietà di animali selvatici che vivono nella riserva boschiva, Villa Sant’Uberto è il luogo ideale per chi ama le terre del Chianti e la natura e per chi desidera trascorrere un soggiorno all’insegna del riposo e del relax. Inoltre, la sua strategica posizione geografica, nel centro della Toscana, consente di raggiungere con facilità i più importanti centri storici e artistici della regione, e di compiere innumerevoli escursioni nei più suggestivi e caratteristici luoghi toscani.

Sant’Uberto è il perfetto rifugio dopo una camminata attraverso i boschi, dopo una visita alle caratteristiche cantine del Chianti Classico o dopo un giorno trascorso a visitare le vicine città di Firenze, Siena e San Gimignano. Villa Sant’Uberto, un’oasi di pace e quiete, diventerà la vostra casa nel Chianti.
*Dichiarate dal Gestore