Via Delle Galeazze Portoferraio, 30 - PORTOFERRAIO (LI)
Porto Sole è un piccolo B&B che gestiamo in modo familiare al secondo piano della nostra casa, una palazzina d’epoca in Via delle Galeazze al civico 30.

La nostra è una zona tranquilla del centro storico di Portoferraio, esattamente il punto in cui quello specchio d’acqua che nel '500 fu progettato per i commerci della famiglia fiorentina de’ Medici perde il vezzo della mondanità e torna ad essere il nostro mare.

Alla casa e alla sua posizione che secondo noi sono un respiro di bellezza fra cielo e mare, volevamo aggiungere il piacere di un ospitalità fuori dagli stereotipi.

Il risultato sono delle camere luminose dal taglio sartoriale, affacciate su un panorama che incanta occhi e anima, e spazi comuni da vivere in un atmosfera di totale privacy ma nel “lusso“ di un'accoglienza familiare.

Che si tratti di una vacanza o di un soggiorno di lavoro Porto Sole B&B sarà all’Elba il vostro punto di riferimento in ogni stagione dell’anno, la vostra casa lontano da casa e una comoda alternativa per tutti i viaggiatori indipendenti e un po’ anticonformisti come noi.

NB: A chi sceglierà Porto Sole vogliamo ricordare quindi che NON SIAMO UN HOTEL
Se siete alla ricerca di un'accoglienza familiare e discreta, di stanze ampie e con una bella vista mare e di un luogo dove sentirvi bene per tutta la durata della vostra vacanza siete i benvenuti.
*Dichiarate dal Gestore