Via Del Capitello, 9 - Cadine, TRENTO (TN)
Il B&B Al Capitello (aperto da aprile 2015) si trova nel centro storico di Càdine, tranquillo borgo a 5 km da Trento, a 495 m. slm. Il B&B, con ingresso indipendente, è situato al primo piano di una casa contadina dei primi '800 ristrutturata nel 2014.

Il B&B Al Capitello è composto da due ampie camere (una matrimoniale/tripla e una quadrupla) ognuna con bagno privato. La colazione, con prodotti dolci e salati (provenienti da produttori locali) verrà servita nella sala comune dalla quale si accede ad un'ampia terrazza con una bella vista sul Monte Bondone che dista 15 km.

Il B&B al Capitello aderisce al circuito dei B&B Di Qualità del Trentino.

Dal B&B Al Capitello partono numerose passeggiate per i dintorni (Forte di Cadine, Monte Sorasass con le sue fortificazioni e vista spettacolare su Trento, Lago di Terlago e di Lamar, Malga Sant'Anna ecc).

Il B&B Al Capitello è base ideale per visitare Trento (comodamente raggiungibile anche coi mezzi pubblici - autobus urbano), il Lago di Garda, Rovereto, Monte Bondone e le valli circostanti.

Disponiamo di deposito chiuso e coperto per bici/moto. Per auto parcheggio pubblico a 50 metri.

Per raggiungerci: uscita autostradale Trento sud, proseguire su tangenziale (direzione Riva del Garda), uscita tangenziale n. 6 (direzione Riva del Garda) e proseguire per 5 km. Al termine della galleria prendere uscita Cadine; dopo circa 500 m svoltare a sinistra per Cadine centro: sarete su via della Posta e poi su Via del Capitello.
*Dichiarate dal Gestore