Via Fortezza, 21 - MILANO (MI)
Il nostro appartamento è situato nel centro storico della città in zona Bicocca. "Appartamento La Fortezza" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno usufruire di wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, angolo cottura.

Il nostro appartamento
Nell'appartamento climatizzato i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, tv, specchiera e portavaligia, cucina e stoviglie, biancheria da letto e da bagno.
Presso di noi possono soggiornare fino a 4 ospiti.

Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese.

Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per chi deve muoversi in città grazie alla vicinanza (350 metri) delle stazioni di metropolitana (Metro Rossa - Villa San Giovanni, Metro Rossa - Sesto Marelli, Metro Rossa - Precotto. . .).
*Dichiarate dal Gestore