Piazza Della Cisterna, 22 - SAN GIMIGNANO (SI)
Le camere e gli appartamenti di San Gimignano del Busini Rossi Carla Holiday si affacciano su un centro storico eletto patrimonio culturale e naturale mondiale dell'Unesco.

Location esclusive nelle vie del borgo, all’interno di palazzi di pregio e appartamenti ricchi di fascino che uniscono un arredamento classico con mobili antichi, pareti in pietra, soffitti in legno e pavimenti in cotto toscano, con tutti i comfort moderni in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

Di fronte al caminetto dopo una cena deliziosa o sulla terrazza gustando un bicchiere di Vernaccia, potrete ammirare le splendide torri, Piazza della Cisterna e i bellissimi panorami della campagna toscana.

Tra le strutture del centro storico vi è Palazzo Tortoli, costruito all’inizio del Trecento, momento in cui San Gimignano viveva il suo massimo splendore. Nel palazzo, difficilmente descrivibile con le parole, con la facciata in stile Gotico arricchita da due coppie di Bifore di particolare pregio, si può rivivere l’atmosfera del Medievo.

Tutti i servizi disponibili in campagna al B&B Ponte a Nappo (WI-FI, piscina, giardino, parcheggio, area picnic, spazio giochi bambini, ecc.), sono a disposizione anche per coloro che alloggiano nelle strutture del centro storico e sono gratuiti.
*Dichiarate dal Gestore