Via Borgomanero, 3 - TORINO (TO)
Siamo lieti di informare i nostri futuri ospiti che la struttura si è dotata di sistema di igienizzazione ad ozono in ogni camera, con apparecchi certificati atti a debellare il virus COVID 19, così da garantire la massima sicurezza durante soggiorno presso di noi.

Il Bed & Breakfast "La Tesoriera" prende il nome dalla Villa Settecentesca La Tesoriera (a 100 m) circondata da un grande parco. La ristrutturazione è stata completata alla fine del 2014, si trova al piano rialzato di una palazzina di tre piani dove, ai piani superiori, abitano i proprietari e gestori del B&B.

Tramite un portoncino indipendente e di sicurezza, si accede ad un'ampia sala colazione, con zona salotto, una zona filtro sulla quale si affacciano le tre camere da letto:
- 1 camera con letto matrimoniale, divano letto e possibilità di ulteriore letto singolo (quadrupla), bagno privato in camera;
- 2 camere doppie con letti singoli, con bagno privato in camera e con possibilità uso singolo.

Tutti gli ambienti sono climatizzati con tecnologia a pompe di calore che permettono la regolazione autonoma dalle camere.

La Palazzina offre un cortile privato con autorimessa con possibilità per gli ospiti di parcheggiare e giardino privato.

Per la buona organizzazione della casa e della vita di chi la abita e per offrire la migliore accoglienza agli ospiti, l'orario d’arrivo dovrà essere concordato in anticipo.

La cancellazione è gratuita fino a 72 ore prima, tra le 72 e le 48 ore verrà trattenuto il 50% della caparra, mentre dopo le 48 ore la caparra verrà trattenuta per intero.
*Dichiarate dal Gestore