Corso Umberto I, 22 - NAPOLI (NA)
Il Bed and Breakfast La Baia Di Partenope. è situato nel centro storico di Napoli, a due passi dalla Borsa, dal porto e dalle più importanti vie dello shopping. A pochi metri dal castello Maschio Angioino e dal Molo Beverello dove sarà comodo prenotare traghetti ed aliscafi per raggiungere le meravigliose isole di Capri, Ischia, Procida e visitare l’incantevole Golfo di Napoli. Facile sarà raggiungere Piazza del Plebiscito, il Palazzo Reale, il Teatro San Carlo e passeggiare per tutta la shopping area, via Toledo, via Chiaia, Galleria Umberto I. Sarà splendido percorrere il lungomare di Via Caracciolo culminante, nel suggestivo Castel dell’Ovo.

Le distanze del B&B dai luoghi di maggior interesse sono:
-Stazione Centrale (Piazza Garibaldi) 1, 4km
-Molo Beverello 250 m (imbarchi aliscafi per le isole)
-Porta di Massa/Varco Pisacane 500 m (imbarchi traghetti per le isole)
-Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino 8 km
-Campi Flegrei (zona fieristica) 6 km
Autostrade:
A1 Milano-Roma 4 km
A3 Reggio Calabria 4 km
A16 Salerno, Taranto, Foggia 4 km
Per raggiungere il B&B dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Piazza Garibaldi, l a scelta è tra poche fermate in autobus (linee N° 3S o R2) o una corsa di 5 minuti in taxi Per coloro che volessero arrivare nel B&B a piedi, il B&B La Baia Di Partenope. si trova a circa 1. 4 Km di distanza dalla stazione.

Dalle autostrade seguire le indicazioni per la Tangenziale/Autostrade Napoli centro ed uscire zona Porto. Seguire le indicazioni per il Centro. Immettersi in via Marina e proseguire per circa 1 Km, dove troverete le indicazioni per piazza Bovio quindi il corso Umberto è a 20 MT
*Dichiarate dal Gestore