Via Spadari, 2 - MILANO (MI)
Posizione centralissima, nel cuore di Milano, a pochi metri da Piazza Duomo.

Due appartamenti (Leonardo e Michelangelo) ristrutturati da pochissimo, dotati di tutti i comfort e arredati con mobili moderni e di pregio.

Ogni appartamento include fino a 5 posti letto: due letti singoli sul soppalco, a cui si accede tramite una comoda scala, un letto matrimoniale nella stanza inferiore, un letto singolo aggiuntivo in caso di necessità. Il soppalco e l'ampia stanza inferiore fanno parte di un unico grande ambiente.

Nota (per l'appartamento Leonardo) : per la sua conformazione, il soppalco è più adatto ad ospitare bambini o ragazzi.

Gli appartamenti sono dotati di bagno privato con ampia cabina doccia e asciugacapelli, cucina o angolo cottura perfettamente attrezzata, wifi gratuita a 100 Mb, cassaforte, climatizzatore, tv a led di ultima generazione, lava-asciuga, bollitore.

A pochi metri di distanza dagli appartamenti Duomo Inn si trovano le fermate di tutti i principali mezzi di trasporto di Milano: metropolitana (fermata Duomo - linee rossa e gialla), mezzi di superficie, taxi, noleggio biciclette e car sharing, parcheggi pubblici.

Oltre al più celebre e centralissimo Duomo, gli amanti dell’arte possono visitare la basilica di Sant’Ambrogio e la chiesa di Santa Maria delle Grazie, sede del Cenacolo di Leonardo da Vinci.

Non lontano da Piazza Duomo si trova il Castello Sforzesco, un simbolo della città.

Imperdibili il Grattacielo Pirelli, il Teatro alla Scala.

Chi ama lo shopping e la moda può raggiungere a piedi Piazza San Babila, Via Montenapoleone, la Galleria Vittorio Emanuele, Via della Spiga, il Quadrilatero della moda, Via Torino, Corso Buenos Aires.

Il check-in è tra le 14 e le 19.

Eventuali arrivi dopo le 19 vanno concordati con 24 ore di anticipo ed hanno un costo supplementare. Il check-out è entro le 10:30.

La tassa di soggiorno per il comune di Milano (non incluso nel prezzo a notte) è di 3 Euro/notte/ospite maggiorenne.

Il costo delle pulizie finali (non incluso nel prezzo a notte) è di 30 €.
*Dichiarate dal Gestore