Via Bardelli, 32/34/36 - UZZANO (PT)
Benvenuti in questo piccolo borgo, antica casa adagiata su una delle colline della Valdinievole, immersa nella natura fra filari di agrumi ed olivi, silenzio e ritmi lenti, fra sapori e cose buone e genuine.

Il Borgo degli Agrumi sorge nel cuore della Toscana a pochi passi dalla storia e dalla magia di città come Firenze, Siena, Lucca, Pisa ed Arezzo, famose località termali come Montecatini Terme e Monsummano Terme, la costa tirrenica, con località come Viareggio, Forte dei Marmi o Bolgheri, e quella ligure con le superbe Cinque Terre.

Per i bambini non distante da noi troverete, a Pistoia, lo zoo, a Collodi il parco di Pinocchio, a Vinci la casa ed il museo di Leonardo ed a Pescia il museo della carta con i suoi laboratori.

Il Borgo degli Agrumi è il luogo ideale per una vacanza all'insegna della tranquillità, inserito in un paesaggio di rara bellezza ed in un territorio che è riuscito a mantenere ancora oggi inalterati gli antichi sapori, usi e gesti della tradizione toscana.

Gli appartamenti, quasi tutti in tipico stile toscano, sono stati completamente ristrutturati e autonomi ed il vecchio immobile, nella sua interezza, era un antico convento.

È inoltre presente una grande area verde con ricchi oliveti dove gli ospiti potranno godere di una piacevole passeggiata in pieno relax o un bagno in una delle vasche Jacuzzi a disposizione.

Per gli ospiti due raccomandazioni: dovranno trattare gli appartamenti come fosse loro ed al loro interno Vi preghiamo di non fumare.

Gli animali di piccola taglia sono benvenuti (previo accordi con la proprietà).

Possibilità di parcheggio all'interno della proprietà (previo accordi con la proprietà).

Speriamo vivamente di avervi nostri graditi ospiti.
*Dichiarate dal Gestore