Via Sette Teste, 5 - ASIAGO (VI)
A due passi dal centro di Asiago, il B&B Ka Sleghe vi aspetta per farvi trascorre qualche giorno di vacanza in tutta comodità, avvolti da un clima famigliare e informale.

L'ambiente semplice, intimo ed accogliente, si propone come perfetta soluzione per famiglie, piccoli gruppi di amici o anche singole coppie.

Disponiamo di 2 camere, una matrimoniale e una con 2 letti singoli, un bagno, soggiorno dove viene servita la colazione.

La posizione del B&B Ka Sleghe è ideale per godersi in tranquillità ciò che Asiago vi offre: la natura e gli ampi spazi ancora incontaminati, passeggiate lungo sentieri e strade sterrate che si snodano dal centro verso le contrade circostanti o i paesi vicini, il centro cittadino con i suoi negozi, tutto senza usare l'auto!
Facilmente raggiungibili a piedi anche lo Stadio del ghiaccio, il Palazzo del Turismo Millepini, il parco giochi, il cinema, il campo da calcio.

A pochi km si trovano le piste da sci e i campi da golf.

Ottimo punto di partenza per visitare l'intero Altopiano dei 7 Comuni.

La colazione viene servita ad orario concordato e prevede caffè, latte, tè o tisane, orzo, cacao, succo di frutta, yogurt, cereali, biscotti, fette biscottate, pane e brioche freschi che potrete farcire con crema di nocciole o burro e marmellate.

Su richiesta colazione salata e prodotti speciali per chi soffre di intolleranze alimentari.
*Dichiarate dal Gestore