Via Vena, 20 - MAIORI (SA)
Lasciatevi stregare dalla magia di questo luogo, di colore senza tempo tra cielo e mare.

Siamo situati in una delle zone più antiche di Maiori sulla "Divina Costiera", la strada carrabile vi condurrà fino a dietro alla Collegiata di Santa Maria a Mare da li inizia il “Sentiero dei Limoni” a 180 scalini si arriva al B&B Palazzo Cocó (invece dalla spiaggia sono 260 scalini)
La spettacolare vista panoramica, la calda ospitalità, la fusione tra il cielo e il mare, affacciandosi dai nostri balconi e saprai che non stai sognando.

Le nostre camere sono dotate di tutti i comfort moderni, l'arredamento è tipico della costiera amalfitana, con le famose piastrelle in maiolica di Vietri sul Mare. Inoltre disponiamo di un appartamento indipendente, con vista totale sul golfo di Maiori e la parte ovest della costiera Amalfitana.

Un'ampia cucina disponibile per i nostri ospiti per prepararsi pranzo e cena, dispenser con acqua liscia e frizzante, erogatore di ghiaccio, caffetteria a self-service disponibile H24 all inclusive.

In generale: Il nostro personale cordiale e familiare è disposto a darvi il benvenuto e vi aiuterà in tutto il necessario. Siamo a vostra completa disposizione per organizzare a richiesta visite guidate in costiera Amalfitana, Napoli, Pompei e Paestum.

Per la Vostra auto siamo convenzionati con un parcheggio al costo di 20,00 € a notte.
*Dichiarate dal Gestore