Via Vicidomini, 26 - SAN MARCO DEI CAVOTI (BN)
Il Bed & Breakfast Vicidomini sorge con fierezza nel cuore del centro storico di San Marco dei Cavoti (a 20 km di distanza si trova Pietrelcina, paese natale di San Pio) nel complesso Marchesale, costruito nel 1674. Gli edifici sono stati recentemente restaurati, per preservare il fascino della loro antichità originale e allo stesso tempo fornire tutti i comfort moderni in un ambiente confortevole e rilassante. Il B&B si trova nel centro dell'antichità e quindi appena usciti si inizia il viaggio nel tempo, esplorando i pittoreschi sentieri pedonali che si snodano in tutta la parte medievale di questo incantevole villaggio italiano. Tutto il giorno si sente il coro delle campane delle chiese che competono per la vostra attenzione.

La vista panoramica dalle camere private elegantemente arredate è assolutamente mozzafiato. Direttamente sotto si possono vedere i vicini che lavorano nei loro giardini e in lontananza ci sono piccole e grandi fattorie e vigneti che si estendono verso Benevento e Napoli. Ogni camera ha il proprio bagno completamente moderno, esquisitamente trattato con pavimenti in piastrelle e meravigliose lampade artigianali in ceramica. Grande attenzione è stata dedicata alla scelta di tessuti, mobili, accessori, piastrelle e meravigliosa lavorazione del legno che sostiene l'atmosfera antica di questi meravigliosi dintorni.

Il restauro attento è replicato dall'attenzione ai dettagli che Franca e Rino offrono come vostri ospiti in questa meravigliosa sistemazione unica. Ogni mattina, la vostra abbondante colazione, presentata con cura, sarà servita nella Nobile Cappella di Marchesale, ricca di patrimonio e storia.

Il B&B Vicidomini è una meta ideale, centralmente situata e piena di vecchio fascino italiano. Dedicate un po' di tempo ad immergervi nella storia e godetevi il vostro meritato riposo e relax.
*Dichiarate dal Gestore