Via Moreno Zoppi, 8 - MONTEFORTE D'ALPONE (VR)
Il B&B "I Tre Pini" si trova in una zona tranquilla dell’Est veronese, a due passi dal centro storico di Monteforte d’Alpone (Verona). È circondato dalle storiche colline dove si producono i vini "Soave Classico" e "Recioto di Soave".

È un'ottima base di partenza per visitare Verona, la città di Giulietta e Romeo, e Vicenza, la città del Palladio. Da qui potrai partire alla scoperta della meravigliosa Val d'Alpone, una valle ricca di mete turistiche dal punto di vista naturalistico, artistico ed enogastronomico; e dell'Est veronese, un territorio ricco di vigneti, antiche pievi e castelli.

Di recente ristrutturazione, il B&B I Tre Pini dispone di due camere doppie e una camera tripla (con la possibilità di aggiungere un letto).

La Camera Rossa, ideale per famiglie con bambini, dispone di un ampio spazio che offre la possibilità di vivere il soggiorno in maniera più confortevole. La Camera Azzurra e la Camera Marrone invece, oltre ad essere luminose, offrono la possibilità di godere di un'atmosfera molto accogliente.

Le camere sono ammobiliate e, oltre a climatizzatore e riscaldamento, sono dotate di bagno privato con box doccia e asciugacapelli.

Il B&B, inoltre, dispone di un'ampia cucina per la prima colazione; e di una sala lettura con divano e televisione. Infine, la struttura è dotata di una copertura Wi-Fi gratuita, di un ampio parcheggio privato sia aperto che coperto, e di un giardino per trascorrere alcune ore sdraiati al sole in pieno relax.

Il nostro B&B è la soluzione ideale per i turisti che vogliono soggiornare lontano dal caos cittadino, o per gli uomini d’affari che cercano la qualità di una soluzione alberghiera e l’intimità di casa propria.
*Dichiarate dal Gestore