Contrada S. Benedetto, - OSTUNI (BR)
Elegante villa depandance con ingresso indipendente, situata nelle campagne tra Ostuni e Ceglie Messapica e 10 km dal mare. Arredata in modo autentico e confortevole per i viaggiatori di tutto il mondo.

La posizione centrale strategica, consente di visitare tutti i meravigliosi borghi e di raggiungere con facilità la splendida Lecce, il golfo di Taranto, Matera e Bari.

Il relax é garantito dal silenzio delle nostre campagne e renderà unico e piacevole il vostro soggiorno.

Dotata di 2 comode verande per i vostri momenti di relax e per godere di pranzi e cene all'insegna del buon cibo pugliese con accesso diretto alla piscina privata.

Questa splendida villa si compone di ingresso indipendente, soggiorno con ampia cucina dotata di ogni comfort, tavolo da pranzo, due camera da letto matrimoniali con letti queen-size, di cui una Suite con cabina armadio, e una stanza studio con sofà trasformabile in altri due letti singoli, ogni stanza ha la giusta privacy sia che voi siate una famiglia piuttosto che un gruppo di amici.

I due bagni presenti sono molto comodi e funzionali. Nel primo è presente una cabina doccia, sanitari completi, asciuga capelli e affaccio sull'agrumeto fortificato, il secondo, più spazioso, offre anche una bellissima vasca ad idromassaggio, oltre che sanitari completi, uno spazioso mobile da bagno e asciuga capelli. Offriamo inoltre Kit Cortesia e set di asciugamani completo.

Avrete sempre molto spazio a disposizione e il massimo comfort.

Il nostro Welcome Kit gratuito offerto dalla casa prevede lenzuola, coperte e piumone e tutto l'occorrente necessario al fine di rendere il vostro soggiorno perfetto.

È presente una cucina molto spaziosa, dotata di forno, piano cottura, frigo grande con congelatore, microonde, macchina per il caffè, bollitore, utensili e stoviglie per ogni esigenza.

Le camere da letto, molto accoglienti e luminose son corredate da Smart TV 4k Ultra HD, è presente inoltre uno studio con scrivania e sofà trasformabile in due letti singoli, l'alloggio è dotato di connessione Wifi gratuita con accesso a Netflix, Youtube, etc.

La dimora è situata in una zona collinare che vi consentirà di godere appieno di piacevoli fresche serate estive, ma è comunque dotata di aria condizionata e sistema di riscaldamento, oltre che una efficiente coibentazione termica.

La pulizia dell'alloggio e il cambio lenzuola e asciugamani sono garantiti ad ogni check-out.
*Dichiarate dal Gestore