Via Lama, 6 - Lama, TARANTO (TA)
Situato al centro di un parco, composto da un grande giardino e da un frutteto, l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, posto auto coperto e scoperto. È composto da 3 camere da letto, tra cui 2 camere singole e una camera matrimoniale, salotto, bagno, lavanderia, cucina e due terrazze. su una delle quali è possibile soggiornare e pranzare. Viste le sue dimensioni, è adatto a famiglie o a gruppi di amici.

È vicino a due centri sportivi dove si praticano il calcetto, il tennis ed il beach volley, visibili dalle finestre dell'appartamento.

È ad 1 km dal mare della Litoranea Salentina, un mare pulito e spettacolare, fatto di spiagge e di scogliere, con la possibilità di poter scegliere e di poter cambiare la visuale.

L'appartamento si trova a 7 km da Taranto, dove è stato riaperto da poco il Museo Archeologico Nazionale della Magna Grecia: "il Museo Nazionale Archeologico di Taranto (MArTA) è un importante museo archeologico situato a Taranto, che ha da mostrare, tra le altre cose, una delle più importanti collezioni di manufatti del tempo della Magna Grecia, il famoso oro di Taranto.

La vicina Taranto, inoltre, ha la peculiarità di avere uno spettacolare ponte girevole, gestito dalla Marina militare italiana, che serve ad unire e separare i due mari (Mar Piccolo, un attracco delle navi e Mar Grande), che caratterizzano questa città. La gente di Taranto accorre sempre a vedere l'apertura del ponte, che avviene quando c'è bisogno, non ogni giorno. Gli orari di apertura sono scritti su un cartello all'inizio del ponte, partendo da Taranto Vecchia, vicino al Castello Aragonese. Le persone che partecipano a questo evento, hanno l'occasione di salutare l'equipaggio della nave e di ammirarne la stazza, oltre a vedere il ponte in funzione.

È piacevole passeggiare attraverso gli affascinanti centri storici delle città della costa del Salento, dove gli ospiti possono beneficiare di una vasta gamma di ristoranti, bar e pizzerie per gustare i piatti di pesce fresco e della tradizione culinaria pugliese.

La costa del comune di Leporano, tra Saturo e Gandoli, conserva un patrimonio di scoperte archeologiche dell'età classica e di resti del Neolitico.
*Dichiarate dal Gestore