Largo Giulio Cesare, 101 - TORINO (TO)
Se avete deciso di visitare Torino, potrete essere nostri ospiti al bed e breakfast di Largo Giulio Cesare 101. Troverete un ambiente familiare accogliente e caldo, e siete a dieci minuti dal centro. Torino è una delle più belle città Europee; la sua architettura romanica, gotica, medioevale, Rococò, barocco, liberty la rende unica.

In Corso Giulio Cesare 101 (sotto casa) potrete prendere la linea di metropolitana leggera “4” che attraversa la famosa Piazza della Repubblica, sede del più grande mercato all’aperto “Porta palazzo”; Siete entrati nel cuore della città e avete raggiunto il Quadrilatero Romano; in via Milano potrete ammirare il Palazzo sede del Consiglio e della Giunta Comunale; a pochi passi percorrendo Via Palazzo di Città incontrerete la Chiesa del Corpus Domini - siete al Duomo!
Entrando in Piazza Castello, sede della Giunta Regionale e della Prefettura, potrete visitare la Famosa chiesa di San Lorenzo, Palazzo Madama, Palazzo Reale, il Teatro Regio e siete arrivati nel cuore dei Musei e delle piazze più suggestive: piazza Carignano sede del primo Parlamento Italiano; piazza San Carlo; Piazza Emanuele Filiberto, detta Piazza Carlina; Entrate nei palazzi e ammirate i cortili, ne troverete di interessanti. Guardando Torino col “naso all’insu” potrete gustarvi tanti particolari suggestivi. Via Pietro Micca è assolutamente da non perdere.

La Vostra Stella Polare è la Mole Antonelliana, sede del Museo del Cinema, con interessanti proposte sempre nuove della storia del Cinema Italiano e non solo; Via Po con i suoi portici Vi condurrà fino al Panteon della Gran Madre, attraversando Piazza Vittorio. Siete al Po con i Murazzi e i tanti Circoli culturali, ammirate i Monti Cappuccini e Superga e ben venuti nella nostra splendida città.
*Dichiarate dal Gestore