Via Della Giuliana, 9 - ROMA (RM)
In pieno centro del quartiere Prati di Roma, la casa vacanze Sweet Sleep offre la possibilità di raggiungere la Città del Vaticano e la Metro Ottaviano in soli 5 minuti abbinata alla comodità di consumare pasti nell’accogliente e attrezzatissima cucina.

Lo stile classico ed elegante dello SweetSleep, rivestito di tessuti pregiati e tendaggi coordinati, offrono agli ospiti un ambiente caldo e fanno da cornice alla straordinaria comodità degli spazi interni, appositamente studiati per offrire il massimo del confort.

La posizione strategica dello SweetSleep consente di soddisfare le esigenze degli ospiti più esigenti perché posto a pochi passi sia dalla Città del Vaticano che dalla Metro ottaviano che dal fascinoso e panoramico Monte Mario di Roma (osservatorio astronomico) che dal tribunale di Roma. Possiamo così accontentare gli amanti dello shopping, i turisti e religiosi che hanno necessità di raggiungere Piazza san Pietro in breve tempo per evitare le lunghe file, quanti desiderano visitare la Città Eterna con rapidi spostamenti in Metro e chi, per necessità, deve recarsi al tribunale di Roma.

Ci troviamo nelle immediate vicinanze dei più importanti siti turistici ed archeologici (Musei Vaticani, Città del Vaticano, Basilica S. Pietro, Castel S' Angelo, Fontana di Trevi, Villa Borghese, Pantheon, Piazza Navona, Colosseo, senza dimenticare i migliori ristoranti e locali di Roma).
*Dichiarate dal Gestore