Via S. D'Acquisto, 11 - CASARSA DELLA DELIZIA (PN)
Siamo Ileana & Giulio, appassionati di vita, cultura e paesaggi britannici.

Saremo felici di ospitarvi nella nostra casa in Friuli, un angolo British nella cittadina di origine di Pier Paolo Pasolini, il suo paese "di temporali e di primule" tra i vigneti e le cantine della Destra Tagliamento, a 13 km da Pordenone e 35 km da Udine.

Sarete accolti in una confortevole camera matrimoniale stile Country Cottage, con bagno en-suite ed entrata privata dal giardino, WiFi e aria condizionata.

Possiamo ospitare al massimo 2 persone, non abbiamo letti singoli e non ci è possibile aggiungere posti letto.

Tea self-service in camera. Parcheggio (moto e bici al coperto).

Grande giardino e gustose colazioni, in veranda o sotto al pergolato.

Per precisa scelta, NON accettiamo fumatori in casa e NON c'è tv.

Ci spiace ma NON possiamo accettare prenotazioni dopo le 17: 00 del giorno stesso di arrivo e, per nostri impegni privati, NON accettiamo permanenze di più di 7 giorni continuativi.

The Cottage B&B si trova nella cittadina della campagna friulana che è luogo di origine dello scrittore/poeta Pierpaolo Pasolini, in una zona ricca di vigneti e Cantine e in posizione centrale per raggiungere, in auto o treno, tutti i luoghi più interessanti del Friuli Venezia Giulia, Venezia ed il Veneto Orientale, ed anche i confini di Austria e Slovenia, tutti nel raggio di 80 km.

Nei dintorni, molti luoghi di bellezza culturale e naturale.

Frecce Tricolori - Base di Rivolto a 13 km.

Spiagge e monti a 45min/auto.

Stazione ferroviaria a 700 m.

Aeroporti di VE - TV - TS... tutti entro 1h/auto.

Ideale Stop-Over nei viaggi da/per il Nord Europa.

Ci adoperiamo per un turismo sempre più Ecosostenibile, con particolare riguardo alla raccolta differenziata dei rifiuti (ai massimi livelli), al risparmio energetico, all'uso di detersivi ecologici, al prediligere l'arredamento con mobili vintage. L'acqua proviene dal nostro pozzo e le confetture dai frutti del giardino.
*Dichiarate dal Gestore