Via Carlo Cattaneo, 22 - ROMA (RM)
Rome’s Angel è un moderno Bed and Breakfast situato nel centro storico di Roma, a soli 50 metri dalla Stazione Termini (stazione centrale di Roma), dalla fermata delle due linee metropolitane (A e B) dalle fermate di tutte le linee autobus, dalla fermata dei taxi, dei treni e dall’Air terminal e pullman da/per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Per chi viene in Aereo: dall’aeroporto di Fiumicino con il treno Leonardo da Vinci si arriva alla stazione in 30 minuti e inoltre i Pullman da/per gli Aeroporti di Fiumicino e Ciampino hanno fermata Capolinea proprio a circa 20 metri dal nostro portone di ingresso.

Grazie alla posizione centrale e strategica in cui si trova il nostro B&B è possibile raggiungere facilmente in pochi minuti a piedi, tutti i punti turistici più importanti della città eterna come la Basilica di S. Maria Maggiore, il Colosseo, i Fori Imperiali, la Domus Aurea, Basilica di S. Giovanni, Piazza della Repubblica, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, il Campidoglio, Teatro dell’Opera.

E per chi è amante dello shopping sempre a 10 minuti a piedi è possibile raggiungere le vie più famose di Roma come via del Corso, via Fratina, via Condotti, via Veneto, Via Nazionale dove troverete le più rinomate boutique del made in Italy.

Infine tutti i servizi sono a 20 metri basta attraversare la strada: affitto auto, info turistiche, poste, banche, biglietterie varie ecc.

L’appartamento, completamente ristrutturato di recente, si trova al 2° piano di un palazzo del 900 con ascensore, di fronte all’Acquario Romano, il quale oggi è il luogo di manifestazioni culturali di carattere nazionale ed internazionale.

Le due Camere molto luminose sono caratterizzate da un designer moderno e funzionale e dotate di ogni comfort: bagno privato interno, finestre insonorizzate, riscaldamento, aria condizionata autonomamente regolabile, SMART TV con NETFLIX incluso e connessione Wi-Fi gratuita ad alta velocità, cassaforte, pantofole. Tutti i bagni presenti nelle camere sono dotati di doccia ed accessori vari (asciugamani, telo bagno, ospite, asciugacapelli, saponetta, sapone liquido mani, flacone doccia shampoo, bicchiere imbustato, cuffia capelli e set vanity).

La struttura inoltre dispone sia di una cucina moderna in comune, luminosa ed accessoriata con elettrodomestici vari (piano cottura, frigo, forno microonde, macchina del caffè, tostapane, bollitore ed una selezione di tè e tisane calde e fredde a disposizione dei nostri ospiti nell'arco della giornata, sia di un'area comune con divano.

Tutti gli altri servizi offerti gratuitamente presso il nostro B&B sono: colazione continentale con prodotti confezionati, internet wifi, riscaldamento, aria condizionata, biancheria da letto, utilizzo ferro da stiro.

Il check-in è previsto dalle ore 14: 00 alle ore 21: 00.

Si raccomanda di comunicare almeno tre giorni prima l'orario di arrivo previsto.

All'arrivo inoltre i nostri ospiti troveranno in camera un vassoio di benvenuto con snack, acqua e caffè, ed anche la mappa della città e percorsi turistici in tutte le lingue preparati personalmente da noi con tutte le indicazioni per raggiungere tutti i principali monumenti in pochissimo tempo sia a piedi sia con i mezzi pubblici.

Il Check-out è previsto entro e non oltre le 10: 30.
*Dichiarate dal Gestore