Salita Montefungione, 1 - AMALFI (SA)
Il World Center nasce da un antichissimo fabbricato rurale ristrutturato e riadattato (2014), rispettando la tipologia rustica del luogo. Immerso nel verde e a picco sul mare è la cornice ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno di relax e tranquillità.

Situato in una zona panoramica del comune di Amalfi che affaccia su tutto il golfo di Salerno. Alla Vs sinistra si apre uno degli scorci più belli di Amalfi, si intravede la piccolissima Atrani, in alto si intravedono Ravello e Scala, in lontananza i comuni di Minori e Maiori, nonché la Costa Celentana e i comuni limitrofi. alla Vs destra potete ammirare i Faraglioni di Capri, la rinomata Positano, Praiano, Conca dei Marini e lo splendido Convento Santa Rosa.

La struttura, immersa in una macchia mediterranea tipica del Sud d’Italia, tra uliveti e lontana dal caos cittadino, è una vera oasi di pace e di tranquillità che seduce gli ospiti con la sua atmosfera ed è un luogo ideale per rilassarsi completamente e trascorrere una vacanza davvero indimenticabile.

La conduzione della struttura è a carattere familiare, Maria e la sua famiglia saranno lieti di darvi il benvenuto e a cercare di soddisfare tutte le vostre esigenze. Oltre a ricevere tutte le dovute attenzioni e i servizi, vi sentirete parte integrante della vita familiare. La bellezza dell'ambiente circostante, la calma che regna sovrana e gli splendidi paesaggi a picco sul mare faranno il resto.

Le nostre camere, arredate con raffinata semplicità e pulite con cura, dotate di tv a schermo piatto 42 pollici, aria condizionata, cassaforte, frigobar, scrivania, armadio, bagno privato con doccia, idrodoccia, sauna, radio, set di asciugamani, set completo di cortesia.

Situato in zona centrale rispetto a Napoli, Salerno, Pompei, Sorrento, Ischia, Capri, Positano, Ravello e tutti i più belli sentieri (tra cui il famoso sentiero degli Dei).

Offre navetta gratuita.

La prima colazione, per cui vi sarà offerto tutto ciò che è di vostro gradimento, può essere consumata nel soggiorno comune o sul bellissimo giardino. A richiesta, i proprietari saranno lieti di servirvi la stessa colazione in camera.

Convenzioni molto convenienti con lidi balneari, ristoranti, trasporti ecc.
*Dichiarate dal Gestore