Strada Della Maggiora, 131 - ACQUI TERME (AL)
B&B Maggiora 131*** è situato in una elegante casa italiana con una vista panoramica eccezionale. L’indirizzo è Strada della Maggiora 131. Si trova a circa 3 km dal centro storico di Acqui Terme, da Corso Bagni (vicino alla Zona Termale) e dalla Stazione Ferroviaria.

B&B Maggiora 131 dispone di 2 camere per i suoi ospiti: una camera con un letto matrimoniale e una camera con un letto matrimoniale e un terzo letto in camera. Le due camera hanno il bagno privato con doccia (shampoo, saponi, fon) e c’è un frigo in camera con un angolo caffè/tè e bollitore. Le camere hanno anche il TV-led con reti italiane e internazionali. Gli ospiti possono usufruire del servizio WiFi in camera, gratuitamente.

Ciascuna camera ha il parcheggio privato adiacente. Nelle camere è proibito fumare.

Al piano terra si trova anche la sala colazione, dove viene servita una tipica colazione italiana ‘a buffet’. La colazione è compresa nel prezzo. Le due camere dispongono di una propria terrazza attrezzata di un tavolo e sedie da giardino. Sarà possibile godervi la splendida vista sui vigneti. Forse siete fortunati e vedete qualche cinghiale o capriolo.

Al vostro arrivo vi consegniamo le chiavi della camera, nella quale troverete le informazioni turistiche più importanti, tra cui una pianta di Acqui Terme che vi permette di fare la vostra strada. Ma non esitate a chiedere ulteriori informazioni, se ne aveste bisogno. Si parla italiano, olandese, tedesco e inglese.
*Dichiarate dal Gestore