Villaggio Pantanelli, S.n. - POZZALLO (RG)
Villa Pantanelli è una villetta fronte mare, immersa nel verde a 900 metri da Pozzallo, sulla direttrice Pozzallo-Santa Maria del Focallo e all’interno del villaggio Pantanelli, un villaggio privato con accesso diretto alle spiaggia.

La Villa si compone di 2 camere da letto, 1 bagno, la cucina, un soggiorno, la veranda e un delizioso giardino ideale per cene e pranzi all’aperto e per il relax di fronte al mare in autentica privacy. La villa dispone di televisore e attrezzature per il mare (ombrellone, sedie sdraio, giochi per bambini, etc…) oltre ai comfort necessari a trascorrere una piacevole vacanza.

Pozzallo è una ridente e dinamica località rivierasca, insignita da parecchi anni della bandiera blu per la pulizia delle acque di balneazione. La cittadina è ricca di negozi, supermercati, locali notturni oltre che di pizzerie e ristoranti dove gustare l’ottimo pesce locale.

Non troppo distanti meritano una visita le città tardobarocche di Modica (ca 15 km), Scicli (ca 20 km), Noto (ca 22 km), Ispica (ca 10 km), la riserva naturale dei Pantani della Sicilia Sud-Orientale (pantani Cuba, Longarini, Gariffi, Bruno) ed ancora, le zone archeologiche di Cava d'Ispica con il suo Parco Forza, di Kamarina, importante colonia greca, Scornavacche, la città di Siracusa con il suo patrimonio storico artistico di ineguagliabile valore.
*Dichiarate dal Gestore