Via Monte Verde, 2 - SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
Il Bed and Breakfast San Benedetto del Tronto si trova in una posizione geografica strategica facilmente raggiungibile, grazie alla fitta rete di percorribilità. Ristrutturato da poco è raffinato e confortevole.

Gli ospiti troveranno tre camere accoglienti e munite di tutti i comfort. Da noi potrete trascorrere un periodo di tempo immersi nella quiete e tranquillità concedendovi giornate sulla spiaggia, raggiungibili in pochi minuti in bici, muovendosi in tutta libertà. Possibilità di parcheggiare lungo la via. Siamo situati in una zona ben servita abbiamo nelle vicinanze: centro commerciale, farmacia, banche, gelateria, ristorante, pizzerie ecc.

Le camere sono dotate di bagno interno con doccia multifunzione, completo di kit bagno con: asciuga capelli, shampoo, doccia schiuma, carta i genica, asciugamani: Telo grande, viso e ospite. Le camere sono anche dotate di balcone panoramico,
Wi-fi gratis, riscaldamento autonomo, e ventilatore a soffitto regolabile. Nel prezzo è incluso la prima colazione all'italiana: Tè, caffè, caffè d'orzo, tisane, succhi di frutta, latte, yogurt, cereali, dolci: biscotti, ciambellone, crostata, muffin, plumcake rigorosamente fatti a casa. Possibilità di usare la cucina su richiesta.

Pulizia della stanza e del bagno giornaliera. Piena libertà di movimento e nessun vincolo di orario. I nostri ospiti avranno le chiavi di casa per essere autonomi, comportandosi in maniera adeguata e rispettosa verso gli altri ospiti. Navetta- bus gratis per la stazione su richiesta con preavviso.

Dal 1999 viene riconosciuta la bandiera blu con stella il riconoscimento che viene dato alle località costiere che rispettano determinati criteri: le acque di balneazione, la pulizia della spiaggia, il servizio offerto ecc.

Il circondario offre opportunità di svago fra: sagre e manifestazioni culturali, enogastronomiche e folkloristiche nei numerosi paesini limitrofi, raggiungibili in pochi minuti. Mare, natura e buona cucina un connubio perfetto per staccare dalla solita routine. Vi aspettiamo presto per coccolarvi e viziarvi. Il nostro motto è: nel mondo che corre frenetico fermati a sentire la vita.
*Dichiarate dal Gestore