Via Fratelli Bandiera, 6 - Lugana, SIRMIONE (BS)
Immerso nella suggestiva frazione di Lugana, a pochi passi dalla rinomata città di Sirmione, sorge il delizioso Bed & Breakfast Il Grappolo.

Caratterizzato da un'atmosfera accogliente e curata nei minimi dettagli, questa struttura vanta una serie di servizi pensati per garantire un soggiorno indimenticabile.

Tra le principali peculiarità del B&B, spiccano l'accessibilità per persone con disabilità, la possibilità di ospitare animali domestici e la presenza di camere dotate di climatizzatore per assicurare il massimo comfort ai propri ospiti. Inoltre, il parcheggio, il collegamento wi-fi e la conoscenza delle lingue straniere da parte dei gestori contribuiscono a rendere il soggiorno ancor più piacevole e agevole.

Le tre camere della struttura, accuratamente ristrutturate negli ultimi dieci anni, offrono una variegata scelta di soluzioni per gli ospiti: dalla romantica Camera Matrimoniale alla spaziosa Camera Tripla, ognuna provvista di bagno privato e colazione inclusa.

La cura per i dettagli è evidente anche nei servizi offerti, come gli asciugacapelli, i campioncini monodose e la pulizia giornaliera delle camere.

Il B&B Il Grappolo gode di una posizione privilegiata, tra panorami mozzafiato e tranquillità assoluta, ideale per chi desidera trascorrere momenti di relax e di svago.

Con la presenza di un suggestivo giardino, la vicinanza a spiagge e centri termali, nonché la possibilità di praticare varie attività sportive, la struttura si rivela un'oasi di benessere e divertimento per ogni tipo di ospite.

Perfetto per famiglie in cerca di un rifugio dalla routine quotidiana, per viaggi di lavoro all'insegna della comodità e dell'efficienza, o per fughe romantiche all'insegna del relax e della tranquillità, il B&B Il Grappolo si distingue per la sua versatilità e la sua capacità di soddisfare le diverse esigenze dei suoi ospiti.

I commenti entusiastici dei visitatori, che hanno apprezzato la colazione abbondante, la convenienza, la modernità della struttura e la sua posizione strategica vicino alle terme, al lago e ai principali punti di interesse, testimoniano l'eccezionale esperienza offerta dal Bed & Breakfast Il Grappolo.

Un luogo incantevole, dove il comfort e l'accoglienza si fondono armoniosamente per regalare momenti indimenticabili ai propri ospiti.
*Dichiarate dal Gestore