Podere Casano, 62 - RADICOFANI (SI)
Il nostro agriturismo si trova nel cuore della splendida Val d'Orcia, a Radicofani. Immerso tra le colline toscane, è un luogo ideale per trascorrere le tue vacanze e visitare le principali attrazioni della zona, senza dimenticare la vicina città di Siena.

Podere Casano è un agriturismo con una meravigliosa piscina, situato in un antico casolare del XVIII secolo, che abbiamo restaurato nel 2000 per creare una struttura ricettiva accogliente. Dal 2002, accogliamo i nostri ospiti in un ambiente confortevole e familiare.

Per raggiungerci, ti troverai ad attraversare un breve tratto di strada sterrata, lungo circa 1,5 km. Questo dettaglio rende il nostro agriturismo con piscina perfetto per chi desidera rilassarsi in mezzo alla natura, staccare la spina e rigenerarsi.

Abbiamo diviso l'agriturismo, che gestiamo in famiglia, in quattro appartamenti: uno è il nostro, mentre gli altri tre, chiamati "Nocio", "Susino" e "Quercia", sono a disposizione dei nostri ospiti per il soggiorno.

Durante l'inverno, potrai riscaldarti accanto al romantico camino a legna, per il quale forniamo la legna necessaria per creare un'atmosfera calda e accogliente. Durante l'estate, invece, potrai rilassarti e rinfrescarti nella nostra piscina.

Per la colazione e la merenda, serviamo una varietà di prodotti locali nella nostra sala comune. Nelle vicinanze, potrai trovare diverse terme libere, come le Terme di San Casciano dei Bagni e Bagni San Filippo.

All'interno di Podere Casano, troverai anche una sala comune, che può essere utilizzata come spazio per gustare i prodotti tipici toscani come miele, olio, pane, salumi e dolci. Qui potrai fare amicizia con gli altri ospiti o far giocare i bambini al coperto, nel caso la giornata non sia favorevole.

Siamo pronti ad accoglierti e rendere il tuo soggiorno presso il nostro agriturismo indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore