Corso San Lorenzo, 9/I - PESCANTINA (VR)
Il B&B Al Fondaco si trova a Pescantina, a soli 4 km dalle Terme Aquardens e a 8 km dalla città di Verona e dal Lago di Garda.

Dal Bed & Breakfast è possibile così raggiungere in pochi minuti a piedi il centro storico di Pescantina, dove si possono trovare vari ristoranti tipici, osterie, locande e bar per trascorrere in compagnia la serata.

Struttura B&B Al Fondaco
La posizione strategica del B&B Al Fondaco, a soli 300 metri dall’uscita della tangenziale di Pescantina, lo rendono di facile accesso oltre che vicino ai principali servizi della zona (Banca, Farmacia, Centro Commerciale, Posta, Panificio, Supermercato).

Inoltre da qui si può raggiungere facilmente il Parco di Divertimento Gardaland a soli 10 km, il Parco acquatico Caneva World a 10 km e Il Parco Zoo Natura Viva a 8 km, tutti raggiungibili in pochi minuti con la propria auto.

La struttura dell’edificio è di nuovissima costruzione e gode della certificazione Classe A, grazie all’insonorizzazione delle stanze, il pavimento termo riscaldato ed un perfetto isolamento termico.

La struttura di B&B Al Fondaco è inoltre al massimo grado antisismico rispettando tutte le normative vigenti in materia.

Sorge a pochi passi dal fiume Adige, dove vi si affaccia direttamente e da dove è possibile accedere per percorrere la strada alzaia, rinomata per le sue passeggiate immerse nella natura e a contatto col fiume, e la famosa pista ciclabile del Sole che congiunge Verona con Innsbruck.
*Dichiarate dal Gestore