Via Vomano Vecchio, 18 - Scerne, PINETO (TE)
La Casa di Rinaldo è un Bed and Breakfast a conduzione famigliare, immerso nella tranquillità di un soleggiato paesino della costa abruzzese, Pineto, a 50 metri dal mare. Da sempre, in paese, questo allegro villino è conosciuto come "la casa di Rinaldo", contadino instancabile e testardo, ma dal cuore tenero e di intelligenza sopraffina.

Dimora ideale per il turista che voglia scoprire le bellezze dell'Abruzzo e di Pineto, oltre che godersi pace, relax e tanto mare, perché situata in un paesino tranquillo ma di accesso facilissimo, nonché a due passi dal mare ed ad un tiro di schioppo dal Gran Sasso d'Abruzzo (per chi adora la montagna..)
La filosofia dei proprietari, che gestiscono direttamente la struttura è di ospitare il turista nel modo migliore ma a prezzi contenuti, metterlo a proprio agio ed aiutarlo a conoscere questa splendida regione.

Il Bed and Breakfast dispone di quattro camere luminose, comode e arredate in stile moderno. Ogni camera è dotata del suo bagno esclusivo. L'accesso alla camera è completamente indipendente. Nella vostra stanza troverete aria condizionata, frigorifero, wifi, tv LED, biancheria, asciugacapelli, linea cortesia.

La totale pulizia della camera è prevista ogni 3 giorni con cambio di tutti gli asciugamani, tappetino e cambio delle lenzuola.

La colazione è servita nella dependance a lato della piscina e può essere consumata all'aperto nella stagione calda. Vi delizieremo con dolci freschi e buonissimi.

L'uso della piscina è consentito negli appositi orari a tutti gli utenti del Bed and Breakfast. A lato della Piscina è possibile godere del sole sulle sdraio o sull'erba del nostro curatissimo giardino.

A disposizione degli ospiti un angolo informativo con mappe e depliant della zona, ma noi proprietari saremmo comunque ben lieti di illustrarvi le bellezze dei dintorni.

La vicinanza alla Ciclovia adriatica rende obbligatoria una passeggiata in bicicletta! per questo la nostra struttura mette a disposizione bici, informazioni e mappe del territorio.

Parcheggio interno alla struttura riservato e garantito almeno per una macchina per camera.

Il paesino di Scerne è tranquillo ma ben attrezzato. È possibile godere di spiagge attrezzate, ristoranti, bar e stabilimenti balneari (a 200 m dal Bed and Breakfast) Ogni tipo di attività commerciale è raggiungibile senza l'uso della macchina.

Noi proprietari gestiamo direttamente la struttura, cercando di accogliere con calore chiunque venga a trovarci e voglia conoscere un po' del nostro Abruzzo.
*Dichiarate dal Gestore