Via Mausoleo, 11 - SPELLO (PG)
Il Residence Terra dei Santi Country House mette a disposizione dei propri ospiti 6 graziosi appartamenti di varia grandezza e capaci di ospitare da 2 a 4 persone.

Tutti gli appartamenti, ampi e confortevoli, hanno ingresso indipendente, sono arredati con gusto ed hanno camera matrimoniale con bagno e zona giorno con cucina completamente attrezzata, divano letto, TV color da 26" a schermo piatto, collegamento internet Wifi gratuito, patio esterno arredato con tavolo e seggiole e parcheggio auto gratuito.

Gli appartamenti (Salvia, Menta, Zafferano, Lavanda, Ginepro, Rosmarino) prendono il nome dalle piante officinali e dai fiori che caratterizzano le aiuole e il parco circostante.

Tutti con ingresso indipendente sono facilmente accessibili, perché privi di barriere architettoniche, in particolare l'appartamento Zafferano è predisposto per i diversamente abili.

Una splendida piscina inserita armoniosamente nel parco e con sfondo il panorama di Spello vi aspetta per momenti relax indimenticabili.
*Dichiarate dal Gestore