Piazza 8 Marzo, 2 - SIROLO (AN)
Locazione turistica, no colazione.

Distanza dal centro e dalla costa: 3 km.

Da giugno a settembre soggiorno minimo 7 giorni, solo da sabato a sabato, altri periodi 2 giorni.

Appartamento Summer è composto da 3 alloggi di circa 40 mq (max 4 persone ognuno), al piano terra di una casa familiare di recente costruzione, tutti con ingresso indipendente, una camera matrimoniale, bagno e cucina. Tutti hanno aria condizionata e spazio riservato per mangiare all'aperto.

L'appartamento 3 ha anche il giardino privato.

La zona è residenziale periferica e si trova a 3 km dal centro del paese e dalle spiagge di Sirolo e Numana, per gli spostamenti è necessaria l'auto.

La biancheria da letto e bagno è compresa.

Il parcheggio è libero e sempre disponibile sia in strada che all'interno della recinzione della casa (solo il 2 e il 3).

Gli animali sono ammessi solo nell'appartamento 1, l'unico con l'area esterna completamente recintata e ad uso esclusivo.

Per raggiungere le spiagge di Sirolo occorre usare l'auto fino in centro e poi usufruire del servizio navetta pubblico (a pagamento) oppure a piedi percorrendo un sentiero per circa 10 minuti. In alternativa è disponibile il bus navetta con fermata a circa 300 mt dalla casa (a pagamento) anche se con poche corse sia in andata che ritorno.

Le spiagge della vicina Numana sono raggiungibili direttamente con l' auto.

Oltre che per il mare è anche il punto di partenza ideale per interessanti escursioni nei paesi vicini: a meno di 20 minuti d' auto si raggiunge Ancona, Castelfidardo, Loreto, Recanati, Offagna, Osimo.
*Dichiarate dal Gestore