Via Padre Bernardino Realino, 5 - LECCE (LE)
A due passi dalla Stazione ferroviaria e dal centro storico di Lecce, la capitale del Barocco, sono pronto ad accogliervi nel nuovo B&B Piazza Argento!
La struttura, situata al primo piano di una dimora anni ’50 in pietra leccese, abbellita da un cortile antistante, propone un piacevole soggiorno in stanze finemente arredate, ampie e luminose, con bagno en suite con doccia, aria condizionata, internet WiFi. Il nome Piazza Argento deriva dalla piazza a cui accede Via Padre Bernardino Realino, dove al n. 5 si trova il B&B.

La prima colazione, arricchita di prodotti tipici salentini, viene servita in un confortevole ambiente, oppure in un grande balcone arredato.

Il B&B Piazza Argento è la soluzione ideale per chi desidera raggiungere rapidamente a piedi il centro storico della città e la sua rinomata Movida, oltre a vivere in generale il Salento.

A pochi metri, infatti, la fermata Salento in bus, che nei mesi estivi collega Lecce alle stupende località balneari e ai centri cittadini più interessanti. E per gli amanti della cultura e dell’arte, nelle immediate vicinanze, l’elegante Biblioteca e il Museo Sigismondo Castromediano…perché nel B&B Piazza Argento si respira arte!
Camere: le camere, molto ampie e luminose, con bagno privato con doccia, aria condizionata e internet WiFi, hanno il nome dei grandi pittori di fine ‘800. Cezanne, Degas e Modigliani, riprodotti con passione dal pennello di mia madre Adriana, impreziosiscono le pareti della casa.

Camera Cezanne: letto matrimoniale, terzo letto su richiesta, bagno privato esterno con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, ampio balcone.

Camera Modigliani: letto matrimoniale, terzo letto su richiesta, bagno in camera con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, ampio balcone.

Camera Degas: letto matrimoniale, terzo letto su richiesta, bagno in camera con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, ampio balcone.
*Dichiarate dal Gestore