Strada Del Petriccio Belriguardo, 166-168 - SIENA (SI)
"Fullino Nero RTA" offre appartamenti per vacanza, dotati di ogni confort, ricavati dalla recente ristrutturazione dell’antico casale Fullino Nero. La Residenza è situata in campagna, nelle colline che circondano Siena. Un ampio giardino e il nostro uliveto circondano la proprietà. Il centro città dista circa 3km.

"Fullino Nero" si trova in una zona tranquilla, immersa nel verde e nella natura, ma allo stesso tempo vicina al centro di Siena, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

La Residenza è il luogo ideale sia per chi cerca una vacanza all’insegna del relax, sia per chi vuole visitare Siena, i suoi dintorni, ma anche tutte le altre principali mete turistiche della Toscana.

La Residenza "Fullino Nero" offre giornalmente tutto il necessario per la colazione in appartamento o, in alternativa, dispone di convenzioni con un bar nelle vicinanze.

Ogni unità abitativa ha ingresso indipendente con ampio spazio attrezzato, alcune hanno il terrazzo a vista sulle colline circostanti e sulla città.

L’interno di ciascun appartamento rispetta l’architettura rurale toscana, mantenendo travi a vista in legno e archi in mattoni fedelmente restaurati. Ciascun appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento individuali, telefono, TV satellitare, connessione internet/Wi-Fi, bagno con doccia, cucina attrezzata o angolo cottura. Le stanze da bagno con antibagno sono arredate con accessori di moderno design.
*Dichiarate dal Gestore