Via Serra, 78 - BUTTIGLIERA D'ASTI (AT)
Il B&B La Valle dell'Eden è situato tra le verdi colline del Monferrato, dichiarato patrimonio mondiale dall'UNESCO, di fronte alla catena montuosa del Monviso e al Santuario di Don Bosco.

Offre la possibilità di soggiorno anche per cavalli in quanto la struttura possiede box e paddok adatti ad ospitarli e un parco con cervi e daini. I luoghi sono adatti a passeggiate tra boschi e colline su strade sterrate.

Agli ospiti su richiesta si affittano biciclette. In Buttigliera ogni domenica viene allestito il mercato e i negozi sono sempre aperti. Numerose sono le Botteghe Enogastronomiche, i ristoranti a prezzi contenuti.

Nei dintorni si possono visitare: La casa natia e il santuario di Don Bosco, l'Abazia medioevale di Vezzolano e molti altri siti di interesse storico, artistico e religioso. Nella zona si trovano un campo volo, una piscina coperta e un maneggio per eventuali lezioni di equitazione.

La struttura si presta anche per lunghi soggiorni di lavoro o vacanze essendo provvista di un mini alloggio indipendente.

Attendiamo con gioia tutti coloro che vorranno immergersi completamente nella natura, dimenticando il caos quotidiano delle città.
*Dichiarate dal Gestore