Via Salaria Per Roma, 43/A - RIETI (RI)
L'Agriturismo La Selva si trova all'ingresso di Rieti, a soli 3 km dal centro della città, alle porte della Valle Santa sull'itinerario dei santuari francescani. Roma dista circa 50 min di auto.

Offriamo sia il servizio di ristorazione che di ospitalità presso le proprie camere (modalità Bed&Breakfast, mezza pensione o pensione completa). Si accettano piccoli animali domestici.

La struttura, aperta nel 2006, dispone di 4 camere, tutte con bagno privato, TV e connessione wi-fi libera, per un totale di 10 posti letto complessivi.

Ogni stanza è identificata da una pittura murale raffigurante un animale che le da il nome. Si accettano piccoli animali domestici.

Oltre alla prima colazione è anche possibile, a richiesta, il servizio di ristorazione.

Nel rispetto della filosofia dell'agriturismo, in cucina vengono utilizzati prevalentemente i prodotti della propria azienda agricola, per soddisfare il gusto degli ospiti con piatti tipici locali e piatti pregiati a base di selvaggina. Un esempio dei nostri piatti? "Composte" di carni bianche - crespelle alla lepre - ravioli al cinghiale - tortelli alla carne e alle verdure - pasta al farro - nidi di quaglia - filetti di pernice allo speck - terrina di faraona - gulyàs - dolci particolari e su ordinazione.

SI LAVORA SU PRENOTAZIONE.
*Dichiarate dal Gestore