Strada Del Priorato, 18 - Albinia, ORBETELLO (GR)
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento è collocato ad Albinia frazione di Orbetello a pochi passi dal mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare. "Podere Sant'Angelo Short Lets" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, tv, specchio e portavaligia.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
*Dichiarate dal Gestore