Frazione Santa Maria, 127/H - ACQUASANTA TERME (AP)
Il B&B Villa Silvia, completamente rivisitato e migliorato in confort nel maggio 2017, è un appartamento sito all'interno di una villa.

Possiede due camere doppie con possibilità di aggiunta letto singolo ed una sala da pranzo a disposizione ove poter consumare i pasti - portati da fuori - nella tranquillità di un ambiente dedicato interamente a voi. Il nostro grande giardino, circonda la casa e la meravigliosa vista che si scorge, si apre su un paesaggio unico.

Vicino abbiamo la città d'arte di Ascoli Piceno come anche Castelluccio, Norcia, Castel di Luco e il borgo di Arquata, Amatrice e il fiume Tronto ospita numerosi appassionati di pesca! Le terme si trovano a circa 2 km, senza dimenticare che essendo tra due spettacolari parchi nazionali, Monti della Laga e Monti Sibillini, le passeggiate ed i percorsi sono davvero numerosissimi.

Nel B&B potrete disporre di numerosi manuali per programmare la vostra passeggiata, siamo a vostra completa disposizione e se vorrete, organizzeremo noi la vostra uscita nei parchi in base alle vostre richieste, accompagnandoVi.
*Dichiarate dal Gestore