Via A.diaz, 91 - LUCCA (LU)
Il B&B Cento Passi dalle Mura si trova a pochi passi, 100 esatti, dalle splendide Mura Rinascimentali di Lucca ed è quindi vicinissimo al centro storico. È situato in una tranquilla palazzina al secondo piano.

Il B&B nasce da un'idea di quattro amici con l'obiettivo di far sentire gli ospiti ben accolti e come "a casa propria". È un ambiente molto luminoso, completamente rinnovato e arredato in maniera moderna e confortevole.

Il nostro B&B offre 8 stanze matrimoniali, alcune delle quali all'occorrenza possono diventare triple o quadruple. Ogni camera è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno con doccia, bidè e asciugacapelli. Tutta la struttura è coperta dalla connessione WiFi gratuita.

Nel prezzo della camera è inclusa la colazione, che i nostri ospiti possono gustare nella sala da pranzo e anche l'utilizzo della cucina per preparare il proprio pranzo o cena o per qualsiasi altra esigenza.

Il B&B Cento Passi Dalle Mura dista 1 Km dalla stazione ferroviaria e degli autobus di Lucca.

Saremmo lieti di fornirvi cartine e informazioni sul territorio e su come poter trascorrere al meglio il vostro soggiorno a Lucca.
*Dichiarate dal Gestore